“Mi occupo del benessere psicofisico e spirituale delle persone, collaboro con medici, psicologi e scienziati, ma anche musicisti, pittori e scrittori. Ognuno di loro mi ha insegnato e passato la maggior parte delle informazioni che divulgo. L’arte e il teatro sono i linguaggi che preferisco perché arrivano direttamente a quella nostra parte profonda, parlando direttamente attraverso il senso di bellezza dell’Anima.
Negli ultimi anni sto applicando gli studi della psicosintesi di Roberto Assagioli frequentando la scuola di psicosintesi a Bologna.