Insegnante di moda presso Accademia Italiana - Roma
5
Total learners
2
Reviews
About me
ITA - La mia formazione è cresciuta con alcune tra le più rinomate aziende dell’alta moda e ready to wear italiane. Ho maturato così un’esperienza ad ampio spettro spaziando dalla progettazione stilistica al visual merchandising, dalla modellistica alla sartoria, la sperimentazione tessile, il ricamo e l’illustrazione artistica.
Prima insegnante di modellistica e confezione in Harim e poi con L'Univesità degli studi G.Marconi di Roma; dal 2011 sono docente di modellistica, clo3D, sartoria e cultura tessile in Accademia Italiana per la sede di Roma
ENG - My training has grown at some of Italy's most renowned haute couture and ready-to-wear fashion houses.
I gained a wide-ranging experience, spanning stylistic design, visual merchandising, pattern making, tailoring, textile experimentation, embroidery, and artistic illustration.
I was the first pattern making and tailoring teacher at Harim and with G.Marconi University in Rome; since 2011, I have been a teacher of pattern making, 3D printing, tailoring, and textile culture at the Accademia Italiana in Rome.