Laureato in Giurisprudenza ho conosciuto il diritto amministrativo e commerciale "dal di dentro" avendo lavorato in passato con incarichi di vertice nella P.A. Sono sempre stato appassionato di diritto ma oltre a studiarlo ho visto e vissuto le commissioni di appalti, i decreti ingiuntivi,le opposizioni, gli affidamenti diretti,la trasparenza, le fatture elettroniche,i bilanci, al contabilità generale e analitica e tante altre cose che per descriverle non basterebbe tutto il sito. Chi seguirà i miei corsi vedrà l'applicazione del diritto nella realtà!