Ciao, sono Leonardo e mi occupo di sviluppo web lato front-end.
Nel mio passato ho fatto tutt'altro, ma nell'ultimo periodo mi sono appassionato molto alla programmazione a tal punto da farla diventare il mio pane quotidiano.
So molto bene cosa significa dover studiare in autonomia, ed è proprio per questo che ho deciso di iniziare a divulgare le mie conoscenze, in modo che anche altre persone come me possano cambiare la loro quotidianità.
Ho iniziato il mio percorso imparando HTML, CSS e Javascript, per poi passare ad utilizzare il framework React.
Al momento lavoro in una startup torinese con sede al Politecnico. Qui ho avuto ed ho tutt'ora la possibilità di lavorare ed imparare sempre più a fondo Next.js.