Sono laureato in Economia e Commercio con tesi in Tecnica Bancaria dal titolo: "valutazione delle imprese e merito creditizio alla luce del Nuovo Accordo di Basilea 2", con pregresse esperienze nella tesoreria di aziende medio-grandi e da oltre 15 anni impiegato di banca (oggi quadro direttivo), esattamente nell’area crediti.
Ho ricoperto negli anni il ruolo di Corporate Credit Analyst, nell'ambito del quale ho gestito pratiche di fido per le 60 filiali dell'Istituto.
Oggi mi occupo di fornire consulenza alle imprese small business e corporate al fine di proporre soluzioni idonee ai loro fabbisogni finanziari, attraverso l'elaborazione di business plan pluriennali per nuovi investimenti, programmi di sviluppo o semplicemente per il loro accompagnamento nei processi decisionali prospettici.