Sono un ingegnere gestionale e da 12 anni lavoro come docente in un centro di formazione professionale della provincia di Brescia. Come formatore mi occupo principalmente dell'area matematico-scientifica e in alcune classi dell'area economica. Sono un grande appassionato di informatica, fumetti, cinema e sport. Credo molto nel potenziale informatico nel settore della formazione scolastica, penso possa essere un grande strumento d'appoggio durante l'apprendimento.