Mi chiamo Emanuele (Milano, 1981) e sono un formatore professionista di Comunicazione Emozionale per le Relazioni.
Il mio obiettivo è quello di aiutare clienti e studenti a trasformare il modo in cui comunicano nel mondo.
Concentrarsi sulla comunicazione per me significa migliorare il dialogo che abbiamo con noi stessi e con glialtri.
Il mio stile didattico si contraddistingue per l'orientamento alla pratica e per la valorizzazione naturale del potenziale dell'allievo.
Propongo percorsi di formazione e crescita contraddistinti da un mix unico di comunicazione efficace, storytelling relazionale, pensiero creativo e studi sulla comunicazione classica, le emozioni e l'intelligenzasociale.