Vray Next MDL Material AEC 3ds max Modulo 12
What you'll learn
- Utilizzo MDL Materiali di Vray
- Installazione e Utilizzo MDL Material Nvidia
- Utilizzo Render GPU e CPU con MDL Material
- Utilizzo AEC MDL Materiali Carpet e Concrete
- Utilizzo AEC MDL Materiali Drywall e Fabric
- Utilizzo AEC MDL Materiali Glass e Groung
- Utilizzo AEC MDL Materiali Lights e Liquid
- Utilizzo AEC MDL Materiali Masonry Metal
- Utilizzo AEC MDL Materiali Paint e Rubber
- Utilizzo AEC MDL Materiali Stone e Stucco
- Utilizzo AEC MDL Materiali Wallpaper e Wood
Requirements
- 3ds max 2017 o superiore e Vray Netx o Superiore.
Description
Vray Next MDL Material AEC 3ds max: Volume 12.
Argomenti: in questo corso registrato nella relase 2020 di 3ds max studieremo i materiali MDL di Vray Next, apprenderemo come utilizzare i materiali integrati nel programma e come ampliare la libreria con i Material MDL AEC di Nvidia.
In qualità di beta tester per 3ds max e iray + di Nvidia, vi illustrerò come utilizzare al meglio questi materiali nei render basati su cpu e gpu all'interno di Vray Next e 3ds max.
Studieremo in dettaglio tutte le impostazioni di ogni singolo materiale relativo alle famiglie di: Tappeti, Calcestruzzo, Tempere Murarie, Tessuti, Vetri, Terreni, luci, liquidi, Muri, Metalli, Pitture, Gomme, Pietre, Stucchi, Mattonelle, Carta da Parati, Legni.
I Materiali disponibili e loro varianti ti consentiranno di aggiungere alla tua libreria ben 1360 Materiali.
Requisiti di sistema: 3ds max 2017 e Vray Next 4.02 o Superiore.
Allegate alle lezioni sono disponibili i file 3dsmax 2017, 2019, 2020.
Nota: i File di esercizio sono allegati alla lezione: 003_Coordinate di Mapping e Tips MDL
Il vostro insegnate Marcello Pattarin: Si è laureato all'Accademia di Belle Arti di Brera, diplomato alla scuola d'arte superiore applicata all'industria del Castello Sforzesco di Milano, diplomato al Liceo Artistico Primo di Milano, specializzato in illustrazione pubblicitaria, architettonica, si è specializzato nella creazione di video corsi per 3ds max, creazione contenuti 3D e Beta Tester per 3ds max e Iray Nvidia.
Con ventennale esperienza nell'utilizzo del software per modellazione, rendering animazione e Fx è stata la prima realtà italiana a realizzare video corsi dedicati al Rendering e successive produzioni, oggi arrivate a più di 5000 video lezioni, distribuite sui più importanti siti di grafica 3D internazionali.
Who this course is for:
- Architetti, Geometri, Designer, Studenti, Insegnati, 3D Artist
Instructor
Marcello Pattarin
Si è laureato all'Accademia di Belle Arti di Brera, diplomato alla scuola d'arte superiore applicata all'industria del Castello Sforzesco di Milano, diplomato al Liceo Artistico Primo di Milano, specializzato in illustrazione pubblicitaria, architettonica, si è specializzato nella creazione di video corsi per 3ds max, creazione contenuti 3D e Beta Tester per 3ds max.
Con ventennale esperienza nell'utilizzo del software per modellazione, rendering animazione e Fx è stata la prima realtà italiana a realizzare video corsi dedicati al Rendering e successive produzioni, oggi arrivate a più di 5000 video lezioni, distribuite sui più importanti siti di grafica 3D internazionali.
He graduated from the Brera Academy of Fine Arts, graduated from the high school of art applied to industry at the Castello Sforzesco in Milan, graduated from the Liceo Artistico Primo in Milan, specialized in advertising and architectural illustration, and specialized in the creation of video courses for 3ds max, 3D content creation and Beta Tester for 3ds max.
With twenty years of experience in the use of software for modeling, rendering, animation and Fx, it was the first Italian company to create video courses dedicated to rendering and subsequent productions, today reaching more than 5000 video lessons, distributed on the most important international 3D graphics sites. .