Tecniche di vendita e di negoziazione per il venditore
4.0 (262 ratings)
Course Ratings are calculated from individual students’ ratings and a variety of other signals, like age of rating and reliability, to ensure that they reflect course quality fairly and accurately.
777 students enrolled

Tecniche di vendita e di negoziazione per il venditore

Vuoi chiudere i primi 100 clienti? aumentare le tue vendite? Puoi con tecniche di valore - Sales - Business - Marketing
4.0 (262 ratings)
Course Ratings are calculated from individual students’ ratings and a variety of other signals, like age of rating and reliability, to ensure that they reflect course quality fairly and accurately.
777 students enrolled
Last updated 5/2020
Italian
English, Spanish
Current price: $103.99 Original price: $159.99 Discount: 35% off
1 day left at this price!
30-Day Money-Back Guarantee
This course includes
  • 1.5 hours on-demand video
  • 10 downloadable resources
  • Full lifetime access
  • Access on mobile and TV
  • Certificate of Completion
Training 5 or more people?

Get your team access to 4,000+ top Udemy courses anytime, anywhere.

Try Udemy for Business
What you'll learn
  • Potenzierai le tue negoziazioni con i clienti, incrementerai le vendite, imparerai a qualificare i clienti con le domande, ad eliminare il 40% delle obiezioni, imparerai a chiudere la vendita, ad aumentare la raccolta di referenze, apprenderai tecniche efficaci di negoziazione faccia a faccia
Requirements
  • Voglia di chiudere Vendite con i concetti della Vendita Realistica e senza i concetti "inutili" divulgati dai formatori che non vendono realmente
Description

SE QUALCHE "PSEUDO FORMATORE TEORICO" CHE NON VENDE REALMENTE CERCA DI CONVINCERTI CHE LE TUE VENDITE DIPENDERANNO DALLE DOMANDE CHE FARAI AL TUO CLIENTE, DAL TUO ENTUSIASMO, DALLE TECNICHE DI PNL..

BEH, SIGNIFICA CHE TI STA CHIARAMENTE DICENDO DI NON ESSERE A CONOSCENZA DI COME SI SVILUPPI IL REALE PROCESSO D'ACQUISTO NELLA MENTE DELLE PERSONE

NON È A CONOSCENZA QUINDI DI COSA SIGNIFICHI VENDERE REALMENTE NEI GIORNI ODIERNI..

RICORDATI CHE IL PROCESSO DI ATTENZIONE, SCELTA, DECISIONE E AZIONE NELLA MENTE DELLE PERSONE..

SEGUE UNA MAPPA BEN DEFINITA CHE NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON DOMANDE, ENTUSIASMO, DETERMINAZIONE, FRASI PERSUASIVE E IPNOSI 

"Questo, avrei voluto capirlo molti anni fa, quando ero molto giovane e credulone, e prima di cadere vittima dei molti corsi inutili che frequentai..

Ottenendo risultati pari allo ZERO e collezionando migliaia di concetti inefficaci e inutili riguardo Le Tecniche di Vendita. Non fare il mio stesso errore..

(messaggi verbali, non verbali, percentuali sul non verbale, attento a come ti muovi.. parla POCO.. ascolta il DOPPIO che hai 2 orecchie 1 bocca..

sono concetti carini, ma lontani e lontani anni luce dalla vendita realistica.

Quante volte hai sentito queste frasi superficiali? e forse hai cercato e sperato con quei consigli di aumentare le tue vendite, vero? ma senza ottenere nulla, dico bene?

Niente e niente di quei consigli inutili porteranno numeri concreti nel tuo conto corrente!!

Quante volte hai sentito dire che la vendita si basa sul CONVINCERE le persone?

tu speri e credi davvero di poter convincere tizio o Caio semplicemente con dei messaggi non verbali?

Con l' uso di pnl? con la convinzione dei tuoi concetti? di persuaderlo?

Ma sicuramente ci hai già provato e non ci sei mai riuscito dico bene? ed è vero o no che hai provato ancora e riprovato tante e tante volte senza ottenere risultati concreti?

Beh ti dico innanzitutto che il cliente ha sempre il cappello bianco e il venditore quello nero, motivo per cui nel 90% dei casi il cliente tenderà a non credere a quello che dici.. perchè?

Perchè sa bene che tu sei lì per un motivo, e questo motivo ha scopi economici.. Altro che messaggi non verbali e pnl...

Ne tu ne io ne Attila flagello di Dio, potremo mai cambiare quella convinzione, No caro amico, il nostro cervello, il nostro processo mentale non funziona così, quelle sono stupidaggini lontane anni luce dalla vendita reale e professionale, che vogliono farti trangugiare solo per favorire le loro tasche..

ma c'è di più..

La vendita realistica è tutt' altro ma la strada più facile per chi non ha mai studiato e applicato realmente strategie efficaci, è quella di farti credere che la pnl, la tua grinta, i tuoi messaggi non verbali è l' entusiasmo siano la soluzione..

STA ATTENTO AI FALSI PREDICATORI E AI CONSIGLI INUTILI O NE CADRAI VITTIMA!! LA REGOLA PRINCIPALE IN QUESTO OSCURO MONDO DELLE VENDITE, È CHE DEVI PRIMA IMPARARE AD APRIRE PER POTER CHIUDERE !

MA DEVI ANCHE CAPIRE CHE NON SARÀ TUTTO INDOLORE,  CI SARÀ DA APPLICARSI, CI SARÀ DA CAPIRE COME POTER INFLUENZARE IN MODO REALE I MECCANISMI D'ACQUISTO DELLE PERSONE, PER PORTARLE LETTERALMENTE A... COMPRARE

La buona notizia è che se mi seguirai, ti renderó così abile nella vendita, tanto da poterti paragonare ad un rasoio affilato a scatto pronto a chiudersi non appena passi la preda..

starà poi solo a te utilizzare le preziose leve apprese nell' azienda in cui ti trovi, nelle tue vendite, sarai solo tu a decidere quanto usare di quello che apprendi, il 10% il 50%, potrai anche sprigionare il 100% del tuo sapere per far esplodere in modo supremo gli affari..

detto tra noi..

Sarai 10 anni avanti riguardo a potenti tecniche e concetti estremamente avanzati a differenza di chi non ha conoscenza, questo é tutto ció che i miei corsi POWERFUL SALES ti trasmetteranno, e che mirano a trasformare persone normali e introverse, in assolute macchine per vendere!!

MA LA PRIMA DOMANDA IMPORTANTE CHE DEVI FARTI ANCOR PRIMA DI INTRAPRENDERE QUALSIASI CORSO DI VENDITA È:

  • COLUI CHE LO HA REALIZZATO,VENDE REALMENTE IN QUESTO MOMENTO È HA TOCCATO MOLTI SETTORI DIFFERENTI NELLE VENDITE?


LA SECONDA DOMANDA È:

  • A QUALI CLIENTI? VAI SUL MIO PROFILO LINKEDIN PER VISUALIZZARE I "REALI" CLIENTI NAZIONALI E B2B SEGUITI ATTUALMENTE E IN DIVERSI E MOLTEPLICI SETTORI

  • QUINDI RIPETI CON ME: NIENTE CONSIGLI DA ISTRUTTORI IN POLTRONA!!

    ma seguimi attentamente e ti spiego meglio perché è così importante questo punto, ovvero il trasferimento di concetti realistici da chi vende ed è REALMENTE sul campo ogni giorno..

Tanto da fare la differenza tra il successo e l' insuccesso di una formazione!! Io ci sono passato quando ero molto giovane, perdendo molte vendite e cadendo nella confusione e nella frustrazione più totale, arrivando ad investire addirittura più di quanto fosse realizzabile fare per la mia situazione, e ottenendo purtroppo meno di uno ZERO assoluto in termini di risultati concreti, e voglio che tu eviti i miei errori!!

Perchè?

Perchè voglio che i concetti Realistici vincano assolutamente sui consigli inutili e inefficaci.. accertati quindi, che chi ti forma o chi parla, abbia toccato realmente molti settori differenti, e se non lo ha fatto, la regola è, che non puó insegnarti nulla più di quello che sai già Non permettergli di dirti cosa fare..

Probabilmente ne saprai già più di lui, non apprenderai nulla che serva realmente per cambiare la tua situazione, e per incrementare le tue Vendite.

Quindi, ecco cosa apprenderai con questo corso realistico creato da me Marcochiudilevendite!!

"TECNICHE DI VENDITA E DI NEGOZIAZIONE PER IL VENDITORE"

si basa solo su vendita realistica e NON PER SENTITO DIRE!! come la maggior parte dei vari corsi che trovi in circolazione!! Vendita testata realmente su qualsiasi tipo di trattativa B2b/B2c.. Di cui te ne certifico oltre 500!!

Negoziazioni realistiche, veritiere, test, prove ed errori effettivamente vissuti sui clienti, in cui io personalmente "Marcochiudilevendite" mi sono imbattuto, io personalmente ho modificato, in modo da renderle efficaci e accanite!

Quindi parliamo di realtà..

Una realtà che proverò a renderti quasi "INDOLORE" ma sempre e comunque fatta di studio e applicazione e.. TI SI APRIRANNO CONCETTI NUOVI ED INTRAPRENDERAI UN PERCORSO SPECIALIZZATO E FOCALIZZATO SULLA CHIUSURA DI QUALSIASI TIPO VENDITA.

MA COSA DEVI SAPERE PER INIZIARE?

IN QUALSIASI TIPO DI VENDITA VERRAI CATAPULTATO SIA ON- LINE  CHE OFF- LINE.. IN QUALSIASI SITUAZIONE E IN QUALSIASI CASO.. TU RICORDA CHE..

"NON PUOI CHIUDERE SE NON PUOI APRIRE.. Non accettare chi cerca di convincerti del contrario e ricorda, non può esserci vendita al contrario di questo concetto?

NON ESISTONO VENDITE IN PRIMA BATTUTA, SENZA REALI APERTURE IN PRIMA BATTUTA

È INSERISCI BENE NELLA TUA TESTA, CHE IN QUALSIASI TIPO VENDITA TI RITROVERAI A CHIUDERE, L' ESITO NON DIPENDERÀ SOLO DA TE!!

Chi vuole convincerti del fatto che con la sola determinazione e le domandine segrete potrai chiudere una vendita, vuole solo venderti qualcosa di inutile e inefficace, o probabilmente, non ha mai venduto in vita sua..

[ECCO I VANTAGGI DI TECNICHE DI VENDITA E DI NEGOZIAZIONE PER IL VENDITORE]

  • TECNICHE E STRATEGIE TESTATE SUL CAMPO DA CHI VENDE REALMENTE E IN VARI SETTORI!! QUINDI ATTIVO REALMENTE E NON PER SENTITO DIRE!

  • TI GUIDO IN UN PROGRAMMA CHIARO E SEMPLICE CHE TI PORTERÀ, SOLO A CHIUDERE VENDITE!! 


  • LEZIONI STRUTTURATE IN MIX TRA VIDEO E TESTO COMPLETO + MATERIALE PDF PER PORTARE AL "MASSIMO LIVELLO" IL TUO APPRENDIMENTO - QUINDI LEGGI TUTTO IL MATERIALE PDF ALLEGATO!!

  • POTRAI QUINDI ANCHE ASCOLTARE IN VERSIONE AUDIO MENTRE GUIDI SENZA PERDERTI NULLA, HO FATTO IN MODO DI SEMPLIFICARE I CONCETTI AL MASSIMO PER FARTI APPRENDERE IN MODO SEMPLICE E RAPIDO!!


MA SAI QUAL' È LA REALTÀ IN UNA TRATTATIVA?

È che è inutile aumentare la PRESSIONE alla fine della trattativa, come tanti fanno, se non hai fatto un' impeccabile lavoro all' inizio, questo è il primo segreto da memorizzare per ogni tipo Vendita, sii strategico e lavora sull' apertura..e la sigla del modulo arriverà in automatico!!

MA FORSE PENSI CHE NON CAPISCO LA TUA SITUAZIONE..

No no, devi sapere che capisco fin troppo bene cosa significhi ANDARE IN BIANCO!! I periodi di magra li ho passati anch'io.. sono anch'io rimasto seduto ad aspettare che gli appuntamenti arrivassero, sperando che fossero di al meno media qualità..

anche a me dava fastidio il fatto di vedere altre persone chiudere Vendite su Vendite, mentre io arrancavo disperatamente..

E sappiamo entrambi cosa significhi sentire L' ADRENALINA della prima vendita, non è così? si perché dopo che chiudi ti sarà capitato che le altre arrivano in automatico, e ti senti bene, vero? Certo che é così.. 

Ho creato questo metodo con un unico scopo:

POTENZIARE LE TUE NEGOZIAZIONI SU LEAD E PROSPECT!!

ho inserito valide e reali TECNICHE E TATTICHE di VENDITA, che fanno parte del mio immenso arsenale di strategie di vendita denominato: "POWERFUL SALES" Quello che devi sapere è che.. per avere successo al giorno d' oggi, devi poter conoscere I PILASTRI DELLA NEGOZIAZIONE per chiudere le tue vendite!!

Non otterrai i risultati sperati, se non applicherai i pilastri della negoziazione!! Arriva in alto, chi applica concetti di reale valore

[E Il successo (relativamente parlando) lo troverai nella qualificazione attenta dei potenziali clienti, nel miglior modo di influenzare la percezione nei loro confronti]

e nel modo di approcciarti a loro con tattiche della Vendita realistica, ma tutto questo lo costruirai assieme al tuo prodotto, non sarà MAI staccato da esso!!


1) LA MIA PRIMA REGOLA? "Se non apri, non chiudi..

Crea le condizioni e lo slancio giusto, e arriverai alla sigla del modulo così tranquillamente che quasi non ti sembrerà vero.


2) LA MIA SECONDA REGOLA? Fuori i teorici..

ho accettato consigli nella mia carriera SOLO da chi realmente vende ed é in realmente attivo e quindi.. A LAVORO!! niente "istruttori in poltrona"

*Un maestro delle vendite, incontrato molti anni fa, mi disse:

"Ricordati che vendere é come suonare uno strumento musicale, come per un praticante che vuole gareggiare, se non lo fai ogni giorno è realmente PERDERAI LO SWING..

quindi prendi consigli da chi é "ON" attivo sul campo e vende realmente, solo così riceverai una trasmissione " realistica" delle tecniche.

Ma noi come persone da quando iniziamo realmente a vendere?

Tutto inizia quando apri la bocca, e tante volte già da quando il loro sguardo si posa su di te, e tantissime altre volte senza che ne sei consapevole, e quindi il processo ha già preso piede.. da lì inizia il fantastico gioco chiamata vendita.

In un paese dove partiamo con la "sfiducia" in modo generale, è di vitale importanza applicare strategie e tattiche di vendita per distruggere ed aggirare questo aspetto!!

Di seguito, la guida pratica e chiara con i pilastri della negoziazione e una volta che li avrai governati..Ti stupirai dei risultati!!

TECNICHE DI VENDITA E DI NEGOZIAZIONE PER IL VENDITORE, È IL CORSO [N.1] CHE DEVI POSSEDERE PER APPRENDERE COME:


#(1) Utilizzare gli accelleratori (ADF ADV) 


#(2) Tempistiche d' ascolto +  BONUS PDF (elimina il 40% delle obiezioni-step objections one) + BONUS "scaricabile in PDF"


#(3) potenziare la presentazione e dimostrazione del tuo  prodotto + BONUS PDF "note di psicologia della vendita"


#(4) capire gli aspetti della Psicologia e le note tattiche realistiche dei canali b2b/b2c


#(5) Vendere l'idea + quantificare (impiantare il valore)


#(6) NEEDS (*QUALIFICAZIONE ATTENTA) Le domande per qualificarli in modo impeccabile e assolutamente preciso


#(7) come strutturare i tuoi discorsi trasformando il tanto "odioso" concetto di qualità


#(8) riconoscere al volo i segnali d'acquisto (gli importanti 10) + (SCOPRIRE LE PRE-TATTICHE DI CHIUSURA)


#(9) apprendere le Tecniche di Chiusura realistiche (tecnica del rimbalzo) e induci e salta all'acquisto


#(10) l' applicazione passo passo della potente chiusura n.4 "LA CHIUSURA SU MODULO" + la Tecnica decisiva per intrappolare le referenze (canale b2b b2c)


  • CHI CONOSCE I PUNTI FONDAMENTALI NELLE NEGOZIAZIONI OTTIENTE RISULTATI SOPRA LA MEDIA

  • MA NIENTE È INDOLORE, SE NON PRATICHERAI RIMARRAI DOVE SEI, PRIMA DI INVESTIRE PER QUALSIASI CORSO PENSA A QUESTO PUNTO

  • LA CHIUSURA DI UNA VENDITA DIPENDE DALL' APERTURA, NON PUOI CHIUDERE SE NON PUOI APRIRE E SE NON SAI COME FARLO

  • NON CREARE CONFLITTI DI VALORI NEI CONFRONTI DEL TUO BUSINESS O DI COLUI A CUI VUOI VENDERE, SE NON VUOI PERDERE LA VENDITA


In questo metodo, ti spiego con 10 video, quelli che sono punti ESTREMAMENTE IMPORTANTI nelle vendite, e spesso dimenticati, che tu venda al b2c o al b2b, la situazione non cambia, perchè ricordati che vendi innanzitutto a persone.. QUESTO È IL TUO BUSINESS prima di essere quello del tuo prodotto o servizio.

Il valore aggiunto che dai al tuo cliente, quella fantastica macchina UNICA sei solo tu.. SOLO TU SEI IL VALORE AGGIUNTO, fai in modo di ESSERE EFFICIENTE E ACCESO!!

Pratica e applica, pratica e applica, e fallo ancora, perchè..

fino a che i concetti non saranno vivi nelle tue negoziazioni.. saranno solo parole.

Ma Ricordati la prima legge della Negoziazione chiamata" FACCIA A VOLTO" questa legge dice che: o vendi tu le tue idee a lui o sarà lui a vendere le sue a te, ci siamo dentro sempre, e tutti e in ogni minuto della nostra vita, e qualcuno in ogni momento deve perdere qualcosa, mentre un altro guadagnerà qualcosa nei confronti del primo!!

Ma adesso la domanda è:

Tu vuoi fare con le tue negoziazioni e il tuo guadagno, il minimo indispensabile o il massimo possibile? a te la scelta di cambiare la tua situazione o continuare AD ARRANCARE NELLE VENDITE.. Perché devi sapere che il cambiamento non é domani, il cambiamento se vuoi che ci sia e funzioni, è adesso!!

e solo tu puoi realisticamente fare qualcosa per cambiare e migliorare la tua situazione, ma se non lo farai adesso, la tua indecisione ritornerà domani e poi i giorni successivi, e così via non facendoti fare MAI il passo concreto per ottenere realmente i miglioramenti NETTI di cui hai bisogno per le tue Vendite..

PRENDI ORA IL CORSO E SPACCA LE VENDITE!!


-->> Ti ricordo gli altri miei 3  VIDEO CORSI sulle Tecniche di Vendita realistiche e il potente Libro TO SELLER per il Venditore:


  • VENDERE REALMENTE CON LE SALES LETTER

  • LE STRATEGIE CHE SE SEI UN VENDITORE NON PUOI NON CONOSCERE

  • TELEMARKETING LE REALI TECNICHE DA UTILIZZARE PER LE VENDITE

  • LIBRO SULLE POTENTI TECNICHE DI VENDITA REALISTICHE "TO SELLER" senza concetti inutili e dei torici, che trovi solo su: [Chiudilevendite]


Sai, si dice che chi è indeciso sulle cose giuste da fare è debole, e se non fa il primo passo nel momento giusto, continua ad esserlo giorno dopo giorno, perdendo per tutta la vita occasioni d' oro..

chi decide subito su qualcosa che il suo istinto è intuito gli comunicano di fare, è forte e deciso, quel passo farà sì che la decisione si inizi a costruire dentro di lui, quelle persone saranno destinate a grandi cose e a grandi risultati..

inizia a distruggere le tue debolezze ora, sii forte e deciso ADESSO, e vai al corso !!

Ciao sono Marcochiudilevendite Seller attivo realmente sul campo, da 18 anni e realmente in questo momento.

Gestisco sia Vendite per sedi centrali GDO che su Small Business Normal Trade (vai al mio LinkedIn)

Per ottenere risultati realistici e concreti in questo settore, devi EVITARE di seguire corsi da chi parla solo per sentito dire, da chi NON VENDE realmente, la parte teorica è un fatto, quella reale un altro, e le vendite purtroppo, non si chiudono con la teoria!!

L' unica strada per il successo quindi, è apprendere da chi vende realmente e nel momento in cui ti forma, e lo ha fatto CON SUCCESSO in settori differenti e con molte aziende differenti

cercando così di limitare al massimo gli errori, se pensi che fare il contrario possa aiutarti, beh ti dico che perderai solo tempo come i 10.000 fallimenti che hanno già fatto questo errore..

TU fai di tutto per non farne parte, fai di tutto per ottenere quello che ti spetta!!

____________________________________________________________


REFERENZE/*CERTIFIED

MYRIAM ANAJJAR - (COUNTRY MANAGER AT WONDERBOX ITALIA S.r.l.)

"Marco è stato il primo responsabile commerciale di Wonderbox per lo sviluppo del nostro prodotto al centro/sud Italia. Ha saputo svolgere in modo ottimale il suo lavoro generando un fatturato importante e creando rapporti di fiducia con i suoi clienti e negozi. Marco è una persona piena di energia e che sa portare a termine anche i progetti più ambiziosi con tanta energia e forza di volontà. Grazie Marco per la tua collaborazione con Wonderbox!

Myriam Anajjar"


*REFERENZE/*CERTIFIED

LUCA TAMMACCARO - (COUNTRY MANAGER AT TOM TOM ITALIA S.p.A.)

"Marco Bellia, un Account dal forte spirito commerciale, determinazione e orientamento di obiettivi aziendali"

Luca Tammaccaro"


Sei ancora lì?

Allora rispondimi..

Perché vuoi privarti degli ENORMI benefici che sai bene di poter assolutamente ottenere con questo corso?

LA RESPONSABILITÀ ADESSO È SOLO TUA!!

-->> PRENDI ORA IL CORSO E SPACCA LE VENDITE!!

Marcochiudilevendite.

Who this course is for:
  • Venditori, Area manager, real estate, commerciali, account, sales representative, commessi, marketer, studenti, rappresentanti, web marketer,
Course content
Expand 10 lectures 01:30:06
+ SPACCA LE VENDITE-->FAST MASTER PACK
10 lectures 01:30:06
PRIMI PUNTI CHIAVE DI APERTURA NELLA VENDITA
16:00
ABBASSA LA LORO GUARDIA E LA DIFFIDENZA
14:18
PILLOLE DI NEGOZIAZIONE FACCIA A FACCIA
05:03
LE POTENTI PRESENTAZIONI E NOTE TATTICHE
10:52
DA VENDI A VENDI L' IDEA + QUANTIFICARE
08:26
THE KEY QUESTIONS - QUALIFICAZIONE DELLE TUE PROSPETTIVE
05:53
SEGNALI D' ACQUISTO REALI E TECNICHE DI CHIUSURA
09:00
CHIUSURA SU MODULO WHITE CLOSE + TECNICA INTRAPPOLAMENTO REFERENZE
09:32
BONUS - POWERFUL SALES INSIDE THE SALES
01:01