What you'll learn
- gestire le emozioni e la mente
- imparare a darsi valore
- essere in ascolto dei propri reali bisogni
- amare se stessi
Requirements
- avere voglia di crescere e di mettersi in gioco con se stessi
Description
Stai vivendo un momento di crisi e vorresti stare meglio?
Vorresti stare meglio e risolvere questo momento, ma non ti va di rivolgerti a un professionista?
Oppure sei una persona che sta già facendo un percorso interiore per stare meglio e vorresti integrare delle pratiche che ti aiutino e che siano comodamente consultabili, da casa, quando vuoi tu?
In tutti questi casi, il percorso Ri-Fiorisci farà al caso tuo.
Sarai guidato come se fossi seguito da un terapeuta, a compiere dei passi e delle azioni concrete per incominciare a rendere più serene le tue giornate.
Premessa fondamentale è che tu abbia voglia di metterti in gioco con te stesso; essere parte attiva del tuo miglioramento.
Non esiste la pillola risolutiva e non ci possono essere reali e consolidati miglioramenti se non invervieni con il tuo intento di voler cambiare qualcosa di te che ora non sta funzionando correttamente per il tuo benessere, ma che presto, se seguirai le indicazioni di questo percorso, potranno cominciare a funzionare a favore di una nuova serenità.
Who this course is for:
- persone di ogni sesso e età che sposano una filosofia olistica di vita
Course content
- Preview06:00
- Preview11:13
- Preview03:16
- Preview06:26
- Preview04:29
Instructor
Cristiana Zenoni è terapeuta olistica diplomata presso l’Unione di Floriterapia di Milano e laureata in scienze e tecniche psicologiche.
Vive in Piemonte dove lavora consigliando, a seguito di un colloquio personale, i rimedi floreali che aiutano a risolvere i disagi emozionali e dell’umore delle persone attraverso un percorso di consapevolezza e autoguarigione.
E’ scrittrice, conferenziera e insegnante di floriterapia ed è costantemente impegnata nella divulgazione della floriterapia attraverso interviste, rubriche giornalistiche e programmi radio.
Ama l’arte e coltiva costantemente i suoi studi sull’anima umana.