Masterclass pregeo catasto terreni in campo con pinomangione
What you'll learn
- Conoscere le norme Catastali e Pregeo per essere veloci, precisi guadagnare il giusto
- evitare le sospensioni in Catasto per un aggiornamento Cartografico
Requirements
- essere un tecnico abilitato alla presentazione degli atti in catasto
Description
Non hai idea quanto tempo e arrabbiature risparmierai solo applicando alcuni degli spunti dettati dell’esperienza di pinomangione, Il geometra con gli stivali gialli
Non dovrai più chiedere in catasto, provare fino a quando il tipo sia approvato, o seguire magari indicazioni diverse da diversi funzionari. Ti basterà seguire alcuni semplici e pratici spunti, scaricare i molteplici esempi ed essere certo dell’approvazione automatica.
Ho dedicato tutta la mia vita professionale alla grande passione per il catasto, ed ora voglio dividere con i corsisti, in questa master class quanto ho sperimentato e far si che TU non faccia tutti gli errori che ho fatto io :-).
Disegni, schemi di modelli censuari, esempi di libretti, e un collegamento al mio blog per essere sempre aggiornati e in contatto diretto con me.
Dalla piattaforma stessa potrai farmi delle domande sui tuoi casi particolari e sarà mia cura trovarti la soluzione, prova o chiedi a chi già mi segue :-).
Ogni puntata affronta un tema specifico con un video realizzato in Campo e un documento da scaricare, conservare ed utilizzare alla bisogna. Tanti casi particolari risolti e la possibilità di non lavorare più per consuetudini locali, ma seguendo le norme garantendo te stesso e i tuoi clienti.
Una vera master class completa ed esaustiva, non esitare, inizia subito questa avventura, vedrai sarà semplice, pratico e veloce.
Buona visione da pinomangione, il geometra con gli stivali.
Who this course is for:
- Geometri
- Ingegneri
- Architetti
- Topografi
- Catastali
Instructor
Sono nato, vivo e lavoro in Calabria, a Gioia Tauro.
Mi definisco “Geometra con gli stivali”.
Mi piace essere particolarmente attento ai giovani colleghi ed alla loro formazione, alla quale ho contribuito, essendo stato istruttore e docente di diversi corsi topografici, fotogrammetrici, topografia con DRONE, per l’uso del GPS e catastali.
Attualmente sono presidente dell’AGIT, l’associazione geometri italiani topografi.
Nel 2009 mi sono laureato in Scienze geo-topo-cartografiche con una tesi sui riconfinamenti, materia per me molto affascinante ed intrigante.
Sono amministratore della TOPOPROGRAM & Service, società che produce software tecnico per topografia e catasto, nonché realizza rilievi topografici speciali.