Photoshop Basic in 30 minuti
What you'll learn
- Utilizzo di Photoshop in maniera facile e veloce
- Come ritagliare una foto e gestire le dimensioni per la stampa e i profili social
- Come eseguire uno scontorno in maniera professionale e realizzare il primo fotomontaggio.
Requirements
- Corso per principianti
- Nessuna conoscenza specifica
Description
Corso introduttivo di Photoshop che spiega in maniera semplice ed immediata l’utilizzo di strumenti essenziali che permettono di raggiungere risultati concreti dopo i primi 30 minuti di utilizzo.
Il Corso di Photoshop Basic è adatto a tutte le persone che hanno la necessità di utilizzare un software di grafica professionale anche se non hanno conoscenze specifiche.
Le lezioni sono strutturate in modo da favorire, oltre l’acquisizione delle nozioni sugli strumenti esplicitamente descritti, anche altri strumenti complementari, favorendone l’utilizzo e l’apprendimento in maniera autonoma e inconscia.
Who this course is for:
- Grafici principianti
- Social Media Manager
Course content
- Preview01:18
- Preview04:45
- 3 questionsTest 1
- Preview09:21
- 4 questionsTest 2
- 03:33Come rimuovere difetti e imperfezioni da una foto
- 3 questionsTest 3
- 04:58Come utilizzare le maschere
- 3 questionsTest 4
- 06:50Realizzare un fotomontaggio
- 3 questionsTest 5
Instructor
Graphic e Web Designer con oltre 10 anni di esperienza nel settore digitale, ho conseguito un Master presso l’Accademia Italiana di comunicazione visiva “ILAS” e mi occupo principalmente dell’interfaccia grafica di siti web e app. Attualmente in carica anche come docente di User Interface presso l’istituto De Amicis di Milano.
Sono una persona pragmatica nella vita così come nei miei corsi, evito perdite di tempo e vado subito al dunque rendendo, problematiche che a volte possono spaventarci, più leggeri e di facile apprendimento.