Udemy
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
Turn what you know into an opportunity and reach millions around the world.
Learn More
Your cart is empty.
Keep shopping
IREB CPRE RE@Agile Primer Esercizi di Preparazio (Italiano A
1 students

IREB CPRE RE@Agile Primer Esercizi di Preparazio (Italiano A

IREB CPRE RE@Agile Primer Esercizi di Preparazio: IREB Certified Professional for Requiremen Engineering RE@Agile Primer
Created bySimon Klaes
Last updated 7/2024
Italian

What you'll learn

  • Sfruttare l'Ingegneria dei Requisiti e gli approcci agili con prodotti di lavoro, ruoli e tecniche insieme.
  • Adattare un processo di sviluppo leggero e continuo a un alto livello di abilità ed esperienza.
  • Imparare la stretta collaborazione all'interno del team e con le principali parti interessate per adattare i requisiti in tempo.
  • Usare l'elicitazione, l'analisi, la specificazione e il raffinamento dei requisiti in modo situazionale e selettivo.
  • Evitare attività e funzionalità meno rilevanti e garantire lo sviluppo del prodotto minimo funzionante.

Included in This Course

132 questions
  • IREB CPRE RE@Agile Primer Esercizi di Preparazio Test 1 (A)22 questions
  • IREB CPRE RE@Agile Primer Esercizi di Preparazio Test 2 (A)22 questions
  • IREB CPRE RE@Agile Primer Esercizi di Preparazio Test 3 (A)22 questions
  • IREB CPRE RE@Agile Primer Esercizi di Preparazio Test 4 (A)22 questions
  • IREB CPRE RE@Agile Primer Esercizi di Preparazio Test 5 (A)22 questions
  • IREB CPRE RE@Agile Primer Esercizi di Preparazio Test 6 (A)22 questions

Description

Questo corso di preparazione all'esame include 132 domande distribuite in 6 test pratici, basati sul programma CPRE RE@Agile Primer e sul manuale CPRE RE@Agile Primer di IREB.

Questo corso è rivolto a Ingegneri dei Requisiti, Analisti Aziendali e altri professionisti IT che desiderano ampliare la loro competenza in entrambe le aree per ottenere la certificazione CPRE RE@Agile Primer.

Questo è il primo (A) di due (B) test pratici disponibili per l'esame CPRE RE@Agile Primer, creato da me.

Le domande dell'esame ti testano su:

  • Sfruttare l'Ingegneria dei Requisiti e gli approcci agili con prodotti di lavoro, ruoli e tecniche insieme.

  • Adattare un processo di sviluppo leggero e continuo a un alto livello di abilità ed esperienza.

  • Imparare la stretta collaborazione all'interno del team e con le principali parti interessate per adattare i requisiti in tempo.

  • Usare l'elicitazione, l'analisi, la specificazione e il raffinamento dei requisiti in modo situazionale e selettivo.

  • Evitare attività e funzionalità meno rilevanti e garantire lo sviluppo del prodotto minimo funzionante.

Formato dell'esame:

  • Domande a scelta multipla: valutazione dal livello L1 a L3, focalizzandosi su conoscenza, comprensione e applicazione.

Partecipanti:

  • Ingegneri dei requisiti che vogliono essere coinvolti nello sviluppo agile e che mirano ad applicare con successo le loro tecniche in questo ambiente.

  • Professionisti agili che vogliono comprendere il valore e i benefici della disciplina dell'Ingegneria dei Requisiti nei progetti agili.

  • Manager IT, tester, sviluppatori, architetti e altri rappresentanti aziendali per combinare con successo gli approcci dell'Ingegneria dei Requisiti e agili nei processi di sviluppo.

Domanda di esempio:

Qual è la responsabilità del product owner riguardo al product backlog?

  • Delegare tutta la gestione del backlog al team di sviluppo.

  • Congelare gli elementi del backlog a bassa priorità all'inizio di ogni Sprint.

  • Concentrarsi esclusivamente sugli elementi del backlog a lungo termine.

  • Aggiornare e prioritizzare continuamente il backlog.







Spiegazione:

Il product owner è responsabile dell'aggiornamento e della prioritizzazione continua del product backlog. Questo implica raccogliere feedback dal business e adattare il backlog per garantire che rifletta le priorità e il valore attuali.


Avvertenza:

Questo test pratico non ufficiale è inteso come una risorsa di supporto per la preparazione all'esame e non garantisce la certificazione. Le domande non provengono dall'esame reale. Gli autori e IREB® sono i proprietari dei diritti d'autore del syllabus e del manuale CPRE. Questo materiale non è accreditato da IREB.

Who this course is for:

  • Ingegneri dei Requisiti, Analisti Aziendali, Project Manager Agile o Sviluppatori di Software e Sistemi.