Udemy
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
Turn what you know into an opportunity and reach millions around the world.
Learn More
Your cart is empty.
Keep shopping
IREB CPRE Advanced Level Requirements Elicitation (Italiano)

IREB CPRE Advanced Level Requirements Elicitation (Italiano)

Requirements Engineering Elicitation Preparazione all'esame: IREB CPRE Advanced Level Elicitation Practitioner
Created bySimon Klaes
Last updated 7/2024
Italian

What you'll learn

  • Identificazione delle fonti dei requisiti.
  • Pianificazione strutturata ed esecuzione della raccolta dei requisiti e risoluzione dei conflitti.
  • celta situazionale delle tecniche di raccolta appropriate. Rilevamento e risoluzione dei conflitti di requisiti.
  • Rilevamento e risoluzione dei conflitti di requisiti.
  • Valutazione delle proprie capacità di raccolta con una prospettiva di sviluppo personale.

Included in This Course

270 questions
  • IREB CPRE AL Requirements Elicitation Practitioner Test 145 questions
  • IREB CPRE AL Requirements Elicitation Practitioner Test 245 questions
  • IREB CPRE AL Requirements Elicitation Practitioner Test 345 questions
  • IREB CPRE AL Requirements Elicitation Practitioner Test 445 questions
  • IREB CPRE AL Requirements Elicitation Practitioner Test 545 questions
  • IREB CPRE AL Requirements Elicitation Practitioner Test 645 questions

Description

I test pratici comprendono 270 domande in 6 test di esercitazione, basati sul programma CPRE Advanced Level Requirements Elicitation Practitioner e sul manuale CPRE Advanced Level Requirements Elicitation Practitioner di IREB.

Questo corso è rivolto a ingegneri dei requisiti, analisti aziendali e altri professionisti IT che desiderano ampliare la loro competenza in entrambi i settori per ottenere la certificazione CPRE Advanced Level Requirements Elicitation Practitioner.

Le domande d'esame valutano:

  • Identificazione delle fonti dei requisiti

  • Pianificazione strutturata ed esecuzione della raccolta dei requisiti e risoluzione dei conflitti

  • Scelta situazionale delle tecniche di raccolta appropriate

  • Rilevamento e risoluzione dei conflitti di requisiti

  • Valutazione delle proprie capacità di raccolta con una prospettiva di sviluppo personale

Formato dell'esame:

  • Domande a scelta multipla: Valutazione dal livello L1 al L3 con un focus su conoscenza, comprensione e applicazione.

  • Domande basate su scenari: Valutazione dei livelli L4 e L5 con l'analisi, valutazione e risoluzione di scenari complessi.

Partecipanti:

  • Ingegneri dei requisiti che desiderano adattare le loro competenze per la raccolta dei requisiti e certificare la loro capacità di lavorare efficacemente all'interno della specifica dei requisiti.

  • Professionisti IT come sviluppatori software e di sistemi o product manager, che desiderano raccogliere requisiti di ingegneria dei requisiti in modo strutturato.

  • Team leader e project manager, che desiderano migliorare l'implementazione dei progetti attraverso approcci integrati.

Domanda di esempio:

Qual è la differenza tra utenti interni ed esterni?

  • Gli utenti interni generalmente non sono interessati al progetto.

  • Gli utenti interni provengono per lo più da aziende esterne.

  • Gli utenti interni non hanno contatti con il sistema.

  • Gli utenti interni sono generalmente conosciuti e coinvolti.







Spiegazione:

Gli utenti interni sono generalmente conosciuti e coinvolti, mentre gli utenti esterni di solito non sono conosciuti individualmente né direttamente coinvolti.


Avvertenza:

Questo test pratico non ufficiale è inteso come una risorsa di supporto per la preparazione all'esame e non garantisce la certificazione. Le domande non provengono dall'esame reale. Gli autori e IREB® sono i proprietari dei diritti d'autore del syllabus e del manuale CPRE. Questo materiale non è accreditato da IREB.

Who this course is for:

  • Requirements Engineers e Business Analysts