Requirements
- Non è necessaria alcuna competenza o esperienza
Description
Insegno spesso come imparare ad usare l'I Ching, l'antichissimo Libro dei mutamenti. Questa volta voglio ribaltare il concetto, offrirti un punto di vista diverso, una prospettiva nuova: cosa puoi ottenere dall'I Ching.
Si parte dalla fine: poniamo che tu sappia consultare l'I Ching, o ti rivolga a qualcuno che sa farlo. Ed ecco che hai a disposizione un amico, un mentore, un insegnante, un coach.
Questo corso è un regalo: non devi pagarlo. Un regalo per trasmetterti che si può sempre trovare un aiuto e un supporto, per ricordarti che l'I Ching è un oracolo che non ti dice sì o no, ma ti aiuta a crescere, ti suggerisce cosa fare e come farlo, qualunque sia il momento che stai vivendo o la vita che vuoi costruire.
Gli obiettivi che mi sono posta nel costruire questo corso
Esplorare il potenziale dell’I Ching
Riflettere su come creare sinergie tra volontà e destino, aumentando l’armonia nella propria vita e nell’universo.
Scoprire come, utilizzando il potenziale dell’I Ching, si possano acquisire flessibilità e resilienza, e conquistare un mentore a supporto della vita quotidiana
Il programma del corso
Il potenziale dell’I Ching - Introduzione
Cosa trovi nell’I Ching
L’I Ching e l’amore
L’I Ching e il lavoro
L’I Ching e la vita
L'armonia del mondo si crea poco a poco, si crea se ciascuno porta armonia nella propria vita.
Amore, lavoro e crescita personale sono i temi affrontati qui.
Con il mio augurio di coltivare la tua felicità.
Who this course is for:
- Se già consulti l'I Ching, scopri come ottenere tutte le informazioni disponibili nel responso
- Se non hai mai consultato l'I Ching, scopri come potrebbe aiutarti
Instructor
Dopo una lunga esperienza in azienda, nel marketing strategico, ho unito professione e ciò che, per anni, è rimasto interesse privato: comunicazione, crescita personale e I Ching, passando alla libera professione e alla formazione. Mi occupo soprattutto di comunicazione e gestione in ambito salute, gestione delle esperienze, con riferimento particolare alla malattia grave. Inoltre studio l'I Ching da molti anni e ho pubblicato due libri sull'argomento.