Il linguaggio dei Chakra
What you'll learn
- Conoscere e riconoscere sè stessi attraverso un percorso di conoscenza di sè grazie ad uno strumento unico: il linguaggio dei Chakra.
Requirements
- Non occorrono prerequisiti.
Description
Hai guardato i primi video? Ci stai pensando? Molto probabilmente avrai bisogno di un riallineamento dei Chakra!
Scopri subito perchè a volte nella vita non riesci ad andare oltre e ottenere esattamente la vita che meriti! Molte volte ci sono dei blocchi emotivi e inconsci che non permettono quel salto che vorremmo.
Questo percorso introspettivo rappresenta una vera e propria guida per il viaggio di risveglio di ognuno di noi. E' un percorso studiato in maniera sistemica per affrontare tutti i "demoni" della nostra vita. E' pensato in maniera trasversale e multisensoriale, proprio come siamo noi, toccando ogni singola parte, emozionale e corporea. E' un corso per tutti, rivolto a giovani adulti e ad adulti più maturi, soprattutto ad educatori e neogenitori che desiderano accudire ed educare i propri "cuccioli" nel migliore dei modi.
Il sistema dei chakra è e deve essere utilizzato come strumento di risveglio interiore e rinascita, attraversando tutte le parti ombra che permeano la nostra esistenza. Lo scopo che mi sono prefisso è quello di aiutare più persone in una crescita interiore che si fa sempre più profonda, attraverso un linguaggio semplice, con tanti esempi e delle pratiche esperienziali adatte ad ogni chakra.
L'organizzazione dei chakra rappresenta il nostro sistema evolutivo, a tale si farà sempre riferimento lungo tutto il percorso, per meglio seguire i vari passi e le proprie lacune.
Il mio invito è quello di seguire questo per-corso non solamente di testa, anzi....esclusivamente di pancia, cercando di far fluire quanto più le emozioni bloccate che non permettono il giusto fluire energetico nel nostro corpo.
E' proprio dal corpo che si parte per evolversi in trascendenza, senza mai dimenticare chi siamo e di cosa siamo fatti.
Who this course is for:
- Persone curiose della vita, assetate di verità, amanti della psicologia introspettiva.
Instructor
Curioso della vita, Testardo Sognatore, Spirituale, Centrato, Sensibile, Compassionevole. Sono alcuni degli aggettivi con cui potrei descrivermi. Amo questo lavoro, perché mi dà la possibilità di aiutare le persone a crescere evolutivamente e a superare gli ostacoli della vita in maniera del tutto naturale. Non aspettare grandi cambiamenti per poter contribuire ad un mondo migliore, magari iniziando a diventare migliori nel proprio piccolo: non buttando carte per terra, rispettando il prossimo non per dovere ma per amore di sé stessi, e poi mi accorgo che più aiuto gli altri ad esplorare sè stessi, a cambiare punto di vista e impegnarsi per vivere al meglio, più mi sento bene, felice e realizzato perché accresco la mia visione di amore universale. E’ un fantastico circolo virtuoso di gioia e benessere e sono molto grato per tutto questo.
Nel tempo libero mi piace fare immersioni subacquee, fotografie subacquee, passeggiare nei boschi, abbracciare gli alberi, andare in montagna, scoprire nuovi posti naturali e leggerne le impronte energetiche, suonare il pianoforte e cantare. E soprattutto ridere, giocare e vivere con le persone che amo e che mi vogliono bene. Il dott. Vincenzo Paparella lavora come Psicologo Clinico-Olistico e Naturopata con approccio scientifico incentrato sulla Medicina Tradizionale Cinese, Floriterapia, Fitoterapia e PNEI, socio aggregato SIPNEI. Da anni si è focalizzato soprattutto su rapporti mente-corpo e sull’interazione che la mente e il corpo hanno in continuità, questo grazie anche alle ultime scoperte scientifiche (2015) dove viene ufficialmente scoperto il sistema linfatico cerebrale.
Il dott. Vincenzo Paparella è esperto in Meditazione Theta, insegnante ufficiale di Theta Healing, e Mindfulness, tesi di laurea su studio scientifico dell’approccio Mindfulness nella vita di tutti i giorni.
Conduce seminari e gruppi esperienziali su: Theta Healing, ricerca interiore e alchemica, crescita personale e introspettiva, Medicina Tradizionale Cinese, tecniche di rilassamento, bioenergetica, riflessologia plantare psicologica. Promuove e realizza progetti di prevenzione e di promozione della salute presso enti, aziende scuole e associazioni, lavorando in maniera trasversale e specifica con bambini, adulti e anziani.