
Inizia da questo video per capire chi sono e il lavoro che svolgo ogni giorno con le persone che incontro sulla mia strada
Ti spiego brevemente come è strutturato e il percorso che faremo insieme. Sei pronto?
Si comincia!
Per sconfiggere l'ansia, devi respirare in maniera corretta. C'è una respirazione perfetta per parlare in pubblico, si chiama T+B. Iniziamo.
Sei convito che respirare sia gratuito? Preparati a cambiare idea con il test dei 5 euro. Misura la tua capacità di parola. Ed insieme, miglioreremo.
Per arrivare alla T+B prima dobbiamo partire dalla T. Cioè dalla respirazione Toracica. Scoprire come funziona e capirne i vantaggi.
Ora affrontiamo la più difficile. La respirazione diaframmatica. Ricorda, il segreto è mixarle. Non usarne una sola.
Questa è la respirazione perfetta che non ti farà più agitare quando parlerai in pubblico. D'ora in avanti respirerai così. Allenati finchè non ti viene naturale. La T+B è una potente alleata contro l'ansia. Coltivala ed usala quando ne hai bisogno.
Ora vediamo se con la T+B riesci a spendere meglio in tuoi 5 euro ed a rendere i tuoi respiri più efficenti. Prova e Riprova. Sono sicuro che ce la farai. Solo quando sei riuscito, passata alla prossima sezione.
Preparati. Ora si fa sul serio. Vediamo la teoria delle tre ripetizioni per esprimere un concetto.
Ora vediamo quando utilizzare le tre ripetizioni per creare discorsi emozionanti e che convincano il tuo pubblico.
Ora ti insegnerò come costruire le scalette dei tuoi discorsi.
Scopri come utilizzare la tua gestualità per soprendere il tuo pubblico e farlo stare il più attento possibile!
Se in testa hai delle idee bellissime ma quando apri bocca non riesci ad esprimerle, se pensi che saper dire la parola giusta al momento giusto faccia la differenza...
Scegli il mio videocorso sul Public Speaking. Con tutti i segreti per raccontarti al meglio, davanti ad una platea, o ad una sola persona.
Incluso nel VIDEOCORSO hai anche il mio LIBRO ed 1 ora di CONSULENZA PRIVATA con me, dove lavoreremo insieme, per tirare fuori il grande oratore che è in te!
Ti aspetto :)
Parlare in pubblico, per te, non sarà più un problema!
Un abbraccio
Andrea