What you'll learn
- Gli esercizi semplici ma efficaci per demagrire
- Potranno demagrire
- Miglioreranno il loro aspetto fisico
- Asciugano i loro fianchi
Requirements
- -
Description
Buongiorno!
Tanti di noi vorrebbero dimagrire e sentirsi meglio. A volte ci si riesce, a volte no.
A San Pietroburgo ho frequentato una scuola di ballo per più di dieci anni. Si dedicava moltissimo tempo all'educazione fisica. Ho voluto creare un piccolo programma per la gente che sta a casa e non frequenta ne palestre, ne scuole di ballo. Si tratta di casalinghe, mamme di piccoli figli, studenti, pensionati ecc.
Dopo averlo creato, l'ho seguito per due mesi, facendo tutti gli esercizi un giorno si e un giorno no. Dopo due mesi ho asciugato il mio fisico perdendo 2 Kili. A qualcuno sembrano pochi, ma non sono fan dei programmi "perdi peso intensi". Il vero scopo di questo allenamento è migliorare l'aspetto fisico, asciugare i fianchi, tonificare i muscoli di tutto il corpo, alleviare lo stress.
Nel programma ho aggiunto alcuni esercizi che servono ad eliminare le tensioni dalla schiena (e dalla testa) per aprire la via alla calma. Svolti con costanza, questi esercizi contribuiscono alla liberazione da tensione nervosa e da stanchezza mentale.
Il corso è diviso in tre sezioni: il riscaldamento, gli esercizi sul tappeto e parte cardio.
Procurati un tappetino morbido, una sedia e una tuta. Preparati ad eseguire gli esercizi con la consapevolezza. Accendi la musica che ami e iniziamo!
Who this course is for:
- Studenti
- Mamme in casa
- Casalinghe
Instructor
Tatiana Repina è l’insegnante di russo a Torino. Nata a San Pietroburgo, in una grande metropoli russa, si è trasferita in Italia dieci anni fa. La sua esperienza linguistica ha acquisito nelle diverse scuole e università sia russe che estere (Università degli studi di Genova, Università di Ankara, Università di tecnologia e design di San Pietroburgo). Possiede il certificato CILS di conoscenza della lingua italiana di livello C1 (rilasciato dall’Università degli studi di Siena). Ha studiato le metodologie di insegnamento di russo per stranieri all'istituto della lingua russa di Pushkin a Mosca (certificato in possesso).
Una delle sue passioni è la cucina. Nel tempo libero spesso inventa dei piatti buoni, leggeri e veloci da preparare.