Chakras, Energetic Structure (English)
Requirements
- You don't need to have any previous knowledge or experience
Description
ENG - ENERGY STRUCTURE - FREE
The aim of this course is to offer anyone who wishes to learn more about the Subtle Universe.
We decided to make it free because we think it is a good thing to start from common bases and shared knowledge before delving into more demanding and specialized studies such as the "Chakra in Evolution" path.
Consequently, this course is free and intended for everyone!
The Subdivision of the Lessons has been designed to have a vision from the Macro to the Micro-cosmos of the Energy Manifestation, that is ...
The program
The External Manifestations of Energy
- Earthly Energy
- Celestial Energy
The Internal Manifestations of the Energy of the Person in its composition and Energy Structure
- The Central Canal
- The 7 main Chakras
- The Meridians
- The Nadis
- The Aura
To go into more detail by analyzing the first 4 Subtle Bodies,
The structure of the Aura
- The Physical Body
- The Emotional Body
- The Mental Body
- The Spiritual Body
Finally in its most detailed form we study the characteristics of a single Chakra which can then be applied to the entire Chakra Structure.
The Chakra
- Feminine Archetypal Energy & Masculine Archetypal Energy
- Right and Left expression of the body according to the energetic imbalance of the Chakra
- Frontal and Dorsal Emanation of the Chakra with its characteristics
- The three main functions of each Chakra, Simple, Complex and Evolutionary
Soul Meditation - Perception of the Chakras
To conclude our program with a Soul Meditation dedicated to the Perception of the Chakras through the depth contact that our Subtle Emotional Body allows us.
This final Meditation together with the document that is handed over allows you to perform a reading of the perceptions of the Energy Structure of your body in order to be able to do a careful follow-up of your Energy Structure and an expansion of your perceptive abilities.
Who this course is for:
- The objective of this course is to offer in a simple way a panoramic view of the Human Energy Structure, of the subtle bodies and of the characteristics of the chakras.
Instructor
Mi chiamo Santina Storni, sono Argentina, vivo in Italia, lavoro a Berlino e ora, in tutto il mondo con le possibilità online.
Le prime stranezze sono dal mio nascere pecora nera, ed i primi passi nelle scienze sottili l'ho avuto quando ho incontrato Reiki all'età di 18 anni…. più di 20 anni fa.
La mia prima esperienza provando Reiki ha cambiato la mia vita per sempre e da allora non mi sono mai più fermata, pronta a scoprire cos'altro potrebbe succedere.
La mia curiosità cresceva a ritmo con la mia iper-sensibilità, che si espandeva con “miracoli” che non potevo spiegare in quel momento.
All'epoca cercai maestri ed insegnanti che mi guidassero, tuttavia nessuno sapeva come rispondere alle mie domande, sintetizzando il tutto a "è energia"... questo a me non bastava, quindi ho fatto l'unica cosa che si può fare quando si è soli. Pratica e Statistica.
Dopo pochi, centinaia e migliaia di trattamenti e pratica, le mie capacità di vedere, sentire, toccare l'energia, l'aura e le energie sottili in generale divenne normale. Al punto di vedere tutto... cioè, ogni cosa, nella sua multiversità.
Così imparai a comprendere e parlare correttamente il Linguaggio del Reiki, interagire con le energie sottili ed espandere i miei accessi all'Universo sottile in forma esponenziale.
Nel 2002 sono arrivata in Europa come tanti argentini dopo la grande crisi del 2001 e da allora ho vissuto qui, prima in Spagna, poi in Italia.
Durante i miei primi anni in Europa, ho partecipato a diversi corsi di Reiki, Registri Akashici, Cristalloterapia, Aromaterapia, e tanti altri, perché ho sempre pensato che tutti avessero qualcosa da insegnare e io qualcosa da imparare, e vedendo oltre, tutto divenne estremamente interessante.
Il 2008 mi ha portato a Berlino, luogo che ho amato sin dal primo momento e che mi ha dato molti dei miei salti di evoluzione personale e professionale.
Nel 2009 dopo le richieste dei miei pazienti berlinesi ho cercato e trovato un Reiki Master in Italia per diventare io stesso un insegnante. È stato lui che mi ha chiesto se tutta la mia sensibilità e capacità fossero naturali o il risultato del mio sforzo e mi ha chiesto se potevo insegnare agli altri le mie capacità.
Dopo un mese da quella domanda, naque Santina - formatore, presentando al mondo i miei primi corsi di approfondimento. All'epoca, “Il Linguaggio del Reiki”, questo salto, diede spazio a tanti altri, sulle energie sottili, ecc.
Nel 2010 sono diventata Reiki Master, madre di mia figlia e come la Fenice, rinacqui.
Dopo 4 anni il mio Master Reiki, mi sono decisa ad aprire la Scuola Olistica “FormAzione Reiki” con un nuovo grande progetto per terapeuti chiamato “La Biennale Reiki”.
Nella scuola, sono nati molti corsi che ho proposto negli Ospedali dove sono stati ben accolti, ho portato le mie attività ad altre città, portando Reiki nelle scuole, nelle aziende, ecc. e per completare il quadro, fu creato il Gruppo di Emergenze Reiki per aiutare a chi ne aveva più bisogno, raggruppando i praticanti di secondo livello reiki che inviano Reiki a distanza a casi specifici.
Nel 2012 ho conosciuto le terapie delle Costellazioni Familiari che amavo molto. Potendo vedere il movimento dell'energia, ho pensato di studiare alla Hellinger Schule ma non sono rimasta a lungo. Per molti anni ho mantenuto i miei studi personali e privati sul Campo Morfogenetico e solo nel 2015 mi sono sentita pronta a condividere la mia capacità di visione applicata a questa tecnica con gli altri.
A dicembre del 2018, è avvenuto un altro salto evolutivo, e un mese dopo canalizzai il mio personale Sistema di guarigione che chiamai, come dall'Universo chiesto, Soul Healing System.
Questo nuovo Sistema di contatto, consapevolezza e guarigione dell'Anima si sviluppò in diverse forme, sinergetiche tra di loro.
- The Soul Theory, che corrisponde a tutte le strutture teoriche che spiegano il funzionamento del Moto Perpetuo Evolutivo nella manifestazione della nostra realtà e della nostra vita. Tutta questa teoria si plasmò successivamente nella nascita dei Soul Courses.
- The Soul Meditations, Meditazioni Guidate, canalizzate sul momento che permettono l'integrazione degli insegnamenti teorici a livello profondo grazie all'accesso, comprensione ed integrazione nell'esperienza della Dimensione dell'Anima.
- The Soul Reading, è la forma terapeutica nella quale grazie alla lettura della struttura energetica si crea una mappa che permette al ricevente di conoscere la propria condizione nel vedere passato, presente e futuro ed i movimenti a seguire per una profonda crescita personale e trasformazione.
- The Soul Touch, tecnica empirica che utilizza il contatto di profondità per comunicare da Anima ad Anima la propria Verità ed entrare in Risonanza profonda con l'altro per leggere i Messaggi dell'Anima che sono pronti ad essere letti e ricevuti.
-The Soul Field, tecnica che utilizza il lavoro sulla Matrice per leggere e decodificare il campo morfogenetico dell'animo umano, permettendo alla persona di scogliere nodi e dinamiche ripetitive.
Ma la trasformazione non si fermò....
A Luglio del 2019 l'Universo mi diede un nuovo messaggio nel quale annunciava la necessità di aprire un Portale alla fine di quell'anno (dal 7 dicembre al 7 gennaio) poiché "il nuovo ciclo avrebbe segnato la fine e l'inizio di una nuova era".
Non mi sono considerata mai molto sciamanica, e non avevo mai celebrato Cerimonie prima, ed anche se ho cercato di svincolarmi, non sono riuscita a scappare al mio mandato e alla fine ho dovuto accettare la missione che ho ricevuto e l'ho fatto.
La Cerimonia del Portale è stata immensa e nessuno, nemmeno io, avremmo potuto immaginare cosa l'Universo avesse preparato per noi quell'anno nella sua profetica sentenza. Così, a Febbraio del 2020, la profezia si avverò e la realtà come la conoscevamo si mise in pausa.
Durante la quarantena, le Soul Meditations, trovarono la sua via nell'online e così durante tutto quel periodo offri meditazioni quotidiane in tre lingue.
Entrare in contatto con la Verità dell'Anima, ci permise di imparare ad ascoltare i messaggi Universali e la consapevolezza che innalzava le nostre frequenze convertirono il claustro in crescita.
La Soul Community, nata dal gruppo originario di meditatori si espanse ed una volta ripreso il ritmo nuovo la vita fu per tutti completamente cambiata.
Ad oggi, sono riuscita a spostare il 90% delle mie attività online.
* A creare la piattaforma di Soul Healing System, con i Soul Courses di formazione più avanzata in tre lingue.... che ogni giorno è in crescita.
* Ad offrire i trattamenti terapeutici di Soul Healing e le Soul Readings online.
*A creare la mia galleria di arte con la collezioni di letture, in NFT.
* Ad organizzare campi estivi, "Soul Experiences", che sono ritiri intensivi di lavoro personale sommersi nella natura.
* E tanto altro in processo di creazione....
Nel mentre, porto a compimento la mia Missione Universale, insegnando, aiutando, guidando gli altri a scoprire la Verità della propria Anima, per condividerla con il mondo e gli altri comprendendo, accogliendo e sentendosi liberi, sereni e al sicuro.
Poiché la nostra Missione è e sarà sempre quella di
Essere (se stessi)... Pienamente (nella propria verità) ... Felici
e tutti meritano di saperlo!