Dalla Ai al 3D, 3ds max Cyborg Making of.
What you'll learn
- Analisi integrazione Ai e 3ds max.
- Analisi Modellazione Personaggio 3ds max Cyborg.
- Analisi Creazione Materiali Personaggio 3ds max Cyborg.
- Analisi Rig e Animazione Personaggio 3ds max Cyborg.
- Analisi Rendering Personaggio 3ds max Cyborg.
- Esempi di generazione immagini Ai.
- Esempi Materiali PBR e Rendering.
- Esempi esportazione animazione ed import in Blender e Marmoset.
Requirements
- Non sono necessari Prerequisiti per seguire il corso.
Description
Note: We recommend viewing videos on Edge browser, please note that Google Chrome may experience interruptions, thank you.
Nota: Si consiglia di visualizzare i video su browser Edge, abbiano notato che su Google Chrome si possono verificare interruzioni, grazie.
Argomenti: in questo corso studieremo come le nuove tecnologie di intelligenza artificiale possono diventare fonte di ispirazione per le tecniche di modellazione 3D odierne ed integrazione relative ai render e Ai.
Il Making of illustra e analizza come è stato creato un personaggio femminile Cyborg attraverso diverse tecniche di modellazione, tramite le innumerevoli risorse Ai sarà possibile progettare nuovi design come fonte di ispirazione per il nostro programma preferito di modellazione; nel presente corso userò 3ds max ma ognuno di voi potrà utilizzare il programma di modellazione a lui più congeniale come Maya, Blender, Cinema 4D etc etc.
Oltre alla modellazione osserveremo quali sono state le tecniche per realizzare i materiali in differenti soluzioni, per un classico render e per i più odierni materiali PBR destinati al mondo real time, utilizzerò per questo diversi programmi e vi mostrerò le impostazioni adatte allo scopo.
Si parlerà anche di coordinate di Mapping per comprendere in che modo sono state realizzate.
Non mancheranno gli spunti per comprendere come è stato fatto il Rig del personaggio e con quali Tools sono state realizzare le animazioni del Cyborg femminile in 3ds max ed esportate per i più diffusi programmi di grafica 3D.
Se sei interessato a comprendere come è stata realizzata questa storia premi il tasto play di questo corso e goditi questo Making of.
Nel corso sono disponibili le seguenti risorse:
1_le reference AI.
2_i test di render.
3_i file di esempio per 3ds max 2020 e 2017 e Vray GPU 4.2.
4_ il file di esempio per 3ds max 2017 scanline compreso di Rig e Skin e Texture.
5_il file FBX compreso di animazione.
Nota: i file di esempio sono allegati alle lezioni:
002_Diverse tipologie di Cyborg
036_Introduzione Rig Cyborg
Who this course is for:
- Il corso è destinato a tutti gli utenti desiderosi di apprendere nuove competenze.
Instructor
Marcello Pattarin
Si è laureato all'Accademia di Belle Arti di Brera, diplomato alla scuola d'arte superiore applicata all'industria del Castello Sforzesco di Milano, diplomato al Liceo Artistico Primo di Milano, specializzato in illustrazione pubblicitaria, architettonica, si è specializzato nella creazione di video corsi per 3ds max, Twinmotion, AI Art, creazione contenuti 3D e Beta Tester per 3ds max.
Con ventennale esperienza nell'utilizzo del software per modellazione, rendering animazione e Fx è stata la prima realtà italiana a realizzare video corsi dedicati al Rendering e successive produzioni, oggi arrivate a più di 5000 video lezioni, distribuite sui più importanti siti di grafica 3D internazionali.
He graduated from the Brera Academy of Fine Arts, graduated from the high school of art applied to industry at the Castello Sforzesco in Milan, graduated from the Liceo Artistico Primo in Milan, specialized in advertising and architectural illustration, and specialized in the creation of video courses for 3ds max, Twinmotion, AI Art, 3D content creation and Beta Tester for 3ds max.
With twenty years of experience in the use of software for modeling, rendering, animation and Fx, it was the first Italian company to create video courses dedicated to rendering and subsequent productions, today reaching more than 5000 video lessons, distributed on the most important international 3D graphics sites. .