Corso Reiki 1° livello
What you'll learn
- A fine corso sarete operatori Reiki di primo livello certificati
- Sarete in grado di fare trattamenti Reiki a voi stessi e agli altri
- Conoscerete forma complete e rapide di trattamento e autotrattamento
- Imparerete tutto sul Reiki, che cos'è e cosa fa
- Smonteremo insieme tutte le varie critiche, false credenze e superstizioni sl Reiki
Requirements
- Adatto a tutti
- Non é richiesta nessuna conoscenza specifica
Description
Questo corso multimediale, al pari dei corsi dal vivo, ti certifica come operatore Reiki di 1°livello.
Il corso è accreditato dalla IAOTH, International Association of Therapist che fa si che il certificato sia riconosciuto a livello internazionale.
Il Reiki è una disciplina in realtà vecchia di millenni, riscoperta nel secolo scorso dal dottor Mikao Usui.
Questa pratica utilizza l'energia universale come forma di trattamento per la cura energetica della persona.
Quindi, attraverso il Reiki, puoi prenderti cura della tua salute e del tuo benessere e lo puoi fare anche per i tuoi cari.
Inoltre, lo puoi fare per chiunque ed intraprendere la professione di operatore Reiki.
Il Reiki non si limita solamente alle persone, ma lo si può applicare su qualsiasi essere vivente.
Lo si può applicare in realtà su ogni cosa e nel corso lo vedremo.
Vedremo inoltre tutte le possibili critiche al corso svlto online, se sia valido o meno, se serve, se ti fomra adeguatamente.
Vedremo anche tutte le strane credenze, le superstizioni, e le varie critiche rivolte al Reiki e le affronteremo insieme.
Otterrai l'attivazione necessaria, imparerai la teoria e attraverso le esercitazioni pratiche sarai accompagnato passo passo in modo da essere in grado, appena finito il corso, di fare trattamenti per te stessi, per gli altri e non solo, animali, piante, ecc.
Inoltre, attraverso questo corso multimediale, avrai il vantaggio di poterti rivolgere in ogni momento al tuo Reiki Master per qualunque domanda, problema, necessità.
Sei pronto ad entrare nell'afascinante mondo del Reiki e dell'energia universale?
Sei pronto a scoprire i segreti che si celano aldilà del mondo visibile?
Who this course is for:
- Tutti coloro che desiderano essere attivati al Reiki
- Tutti coloro che hanno deciso di intraprendere un percorso spirituale
- Tutti coloro che vogliono intraprendere una professione nell'ambito delle discipline olistiche
- Tutti coloro che sono in cerca di metodi di autoguarigione fisica, emotiva, mentale e spirituale
- Tutti coloro che vogliono conoscere un mezzo per curare i propri cari, i propri animali, le proprie piante, ecc.
- Tutti coloro che sono affascinati dal mondo del Reiki e dal mondo dell'energia
Instructor
Ciao a tutti,
mi chiamo Berardino Nardella, sono nato a Milano il 12 ottobre 1977.
Sono un operatore shiatsu dal 2002, la mia prima attività olistica che mi ha aperto le porte al mondo delle discipline olistiche e spirituali.
Fin dalla giovinezza sono alla ricerca delle risposte alle domande che fin dagli albori assillano l'umanità, quali chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando.
Cosa che mi ha portato a studiare le religioni e le filosofie del mondo, nonché i miti e le leggende della cultura mondiale.
La mia ricerca spirituale mi ha portato a confrontarmi con tante diverse pratiche e realtà.
Ho studiato i meccanismi della nostra mente umana e i meccanismi dell'energia invisibile che ci circonda.
Ho frequentato tantissimi corsi, sia in presenza che online, sia italiani che in lingua inglese.
Ho quindi conosciuto tante discipline diverse che hanno arricchito le mie capacità e le mie conoscenze e che ti metto a disposizione nei miei corsi.
Ho moltissimi studenti, come puoi vedere, a cui tengo molto e con cui si è creato un bellissimo rapporto, seppur virtuale.
Loro mi chiamano affettuosamente maestro.
Ma il vero maestro è dentro di te che stai leggendo e dentro ognuno di loro, io sono solo un riflesso dell'enorme specchio che riflette la tua e la loro grandiosità, la tua e la loro vera essenza spirituale divina.
Hello to you all,
My name is Berardino Nardella, I was born in Milan on October 12, 1977.
I am a Shiatsu practitioner since 2002, my first holistic activity that opened me the doors to the world of holistic and spiritual disciplines.
Since my youth I have been searching for the answers to the questions that have plagued humanity since the dawn of time, who we are, where we come from and where we are going.
Which led me to study the world’s religions and philosophies, as well as the myths and legends of world culture.
My spiritual research led me to deal with many different practices and realities.
I have studied the mechanisms of our human mind and the mechanisms of the invisible energy that surrounds us.
I have attended many courses, both in presence and online, both Italian and English.
I have therefore known many different disciplines that have enriched my skills and knowledge and that I make available to you in my courses.
I have a lot of students, as you can see, who I really care about and with whom I have created a beautiful, albeit virtual, relationship.
They call me affectionately master.
But the true master is within you that you are reading and within each of them, I am only a reflection of the enormous mirror that reflects yours and theirs grandeur, yours and theirs true divine spiritual essence.