Corso Iniziatico, imparare ad aprire il tuo Terzo Occhio
What you'll learn
- Apprendi ottimi metodi per aprire velocemente il tuo Terzo occhio.
- Apprendi strumenti efficaci per purificare e decalcificare la tua Ghiandola Pineale.
- Conosci la pace interiore tramite la meditazione
- Apprendi strumenti efficaci per purificare e decalcificare la tua Ghiandola Pineale.
- Migliora la tua consapevolezza, comprensione e compassione.
- Corso Certificato/Accreditato dalla R.E.O.O. Registro europeo operatori olistici.
Requirements
- Mentalità aperta.
- Voglia di evolvere spiritualmente.
Description
Il terzo occhio (anche noto come l'occhio interiore) è ritenuto un organo capace di percepire realtà invisibili situate oltre la visione ordinaria. Viene localizzato poco sopra la radice del naso in un punto centrale della fronte denominato ajna in sanscrito, all'altezza del bordo superiore delle sopracciglia. Nella spiritualità, il terzo occhio può alternativamente simboleggiare uno stato di illuminazione oppure l'evocazione di immagini mentali che hanno un profondo significato personale spirituale o psicologico. È quindi spesso associato a visioni, alla chiaroveggenza che include la capacità di osservare chakra e aura, e ad esperienze extracorporee. Nelle tradizioni religiose induiste e buddiste corrisponde al sesto chakra, detto della fronte, che riguarda la capacità di comprendere la realtà vibratoria sovrasensibile, ed è pertanto in relazione con le facoltà di intuizione e di visione delle entità normalmente non percepibili.
A livello fisico risulta connesso alla ghiandola pituitaria o ipofisi, che esercita un'influenza su tutte le altre ghiandole endocrine, mentre alle volte il terzo occhio viene identificato diversamente con la cosiddetta ghiandola pineale o epifisi, che è situata invece al centro del cranio all'altezza della punta superiore delle orecchie.
In questo corso iniziatico imparerai sistemi efficaci per aprire il Terzo Occhio purificando e decalcificando la tua Ghiandola Pineale.
Imparerai metodi di pulizia, metodi di attivazione, meditazioni, esercizi di vibrazioni, comprenderai la relazione tra la Ghiandola Pineale ed i chakra.
Who this course is for:
- A tutti quelli che vogliono aprire il Terzo Occhio, , iniziare un percorso di crescita spirituale.
- A tutti quelli che vogliono acquisire una maggiore consapevolezza di sé,
- A tutti quelli che vogliono iniziare un percorso di crescita spirituale.
Instructor
Ciao piacere di conoscerti,
mi chiamo Marcello nato a Palermo nel 1976 e sono una persona solare, empatica e di mentalità aperta che ha iniziato circa 15 anni fa un cammino di risveglio spirituale ed un percorso introspettivo, tutto ciò mi ha permesso di aprirmi a stati di coscienza più elevata e di percepire una maggiore connessione con il mondo spirituale donandomi la possibilità nel tempo, di apprendere, sperimentare ed acquisire la formazione necessaria per l'insegnamento di diversi sistemi olistici/energetici quali il Reiki, Karuna Reiki Avanzato, lo Sciamanesimo, La Cristallo Terapia, Lettura Registri Akashici, Guarigione angelica e la Regressione alle Vite Passate. L'esperienza maturata in questi anni nella formazione di nuovi operatori/insegnanti olistici in parallelo con l'esperienza maturata nei trattamenti, ( che mi hanno donato la possibilità e la consapevolezza di comprendere la compassione, la gratitudine e la gioia dell'amore incondizionato), spalancando il mio cammino con grande gratitudine verso la formazione in Coaching di Trasformazione, Coaching in Consapevolezza, Coaching Spirituale e Coaching Sciamanico, tutti metodi e sistemi che permettono il naturale benessere Corpo/Mente/Anima.
Il mio desiderio è di accompagnarti in tutto il tuo percorso Evolutivo grazie al mio metodo " Un Passo Alla Volta ", sperimentato, collaudato ed affinato in anni di esperienza affinché tu possa essere il Maestro di Te Stesso, dal livello Operatore Olistico al Maestrato.
divenendo Esempio e Maestro per gli Altri.
Grazie per il tempo dedicatomi un Abbraccio, Marcello.