Corso Avanzato di Meditazione sul Respiro e Pranayama Yoga
What you'll learn
- A impiegare il respiro in maniera piena, consapevole e libera
- I fondamentali della meditazione per muovere l'energia vitale interiore
- A concentrare la mente e impiegare la volontà
- Tutti gli esercizi fondamentali del Pranayama Yoga
Requirements
- Non avere aspettative teoriche: il corso è 100% pratico
- Avere qualunque precedente esperienza con la meditazione
Description
Il corso avanzato di meditazione e pranayama Yoga offre 25 meditazioni incrementali, organizzate in 8 fasi, per un percorso di pratica libera con focus sul respiro e sul movimento dell'energia vitale. Può essere impiegato per un minimo di 5 fino ad un massimo di 36 settimane, è consigliato a praticanti con esperienze precedenti e che desiderino praticare intensamente.
Marco Cattaneo GOTAM, Ipnotista, Maestro di Meditazione e Mindfulness, propone un approccio avanzato alla meditazione, ispirato alla tradizione Yogica originale e incentrato sul potere del respiro.
Who this course is for:
- Chiunque abbia già sperimentato un minimo di meditazione e desideri vivere un percorso intensivo (da 5 a 36 settimane)
Instructor
Ipnotista, Maestro di Meditazione e Mindfulness, Autore. Ha dedicato diciotto anni a pratiche di sviluppo personale, entrando in contatto con molte discipline per il benessere di corpo, mente, emozioni e spirito.
Pratica con costanza la meditazione dal 2004.
Dal 2008 al 2022 ha erogato 160 seminari intensivi, 250 workshop brevi e aiutato persone in oltre 5.400 sessioni individuali.
Ha fondato l’Accademia GOTAM, attraverso la quale raggiunge ogni giorno 350 praticanti, supportandoli nel loro percorso di consapevolezza con sessioni personali e di gruppo.
È ambasciatore dei paradigmi della Salute Integrata, del Nuovo Successo e della Nuova Ricchezza attraverso corsi e pubblicazioni. Grande appassionato di tecnologia e viaggi, vive sull’isola di Gran Canaria e opera principalmente fra Spagna e Italia.
« Molti pensano che occuparsi di crescita personale significhi essere sempre felici, passare tutto il giorno a meditare o raggiungere forsennatamente obiettivi. Al contrario, significa essere guidati dall’anima a realizzare le proprie qualità umane, surfare le onde della vita e tendere la mano a chi ti passa accanto. Credo fermamente nell’integrazione fra spirito e materia, nello sviluppo di una mente consapevole, di un Cuore aperto e di una vita colma di ricchezza » – Marco Cattaneo GOTAM