Udemy
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
Turn what you know into an opportunity and reach millions around the world.
Learn More
Your cart is empty.
Keep shopping
Metti in Ordine Clienti e Vendite in pochissimi minuti.
Rating: 4.8 out of 5(29 ratings)
230 students

Metti in Ordine Clienti e Vendite in pochissimi minuti.

Organizza Facilmente clienti, promozioni, collaborazioni. Utilissimo anche per la tua Famiglia e le tue Passioni.
Created byPaolo Sciamanna
Last updated 4/2025
Italian

What you'll learn

  • Organizzare in pochi secondi informazioni e dati sui tuoi clienti.
  • Ricordare cose da fare sui clienti, con promemoria automatici via notifica.
  • Recuperare rapidamente tutti i dati sui tuoi clienti e non perderli mai più, tramite qualsiasi apparecchio connesso alla rete.
  • Tenere tutto in ordine in pochi secondi alla volta, anche tramite dettatura vocale e nei ritagli di tempo.
  • Recuperare tutte le informazioni in qualsiasi parte del modo, tramite una connessione internet.
  • Usa questi 2 strumenti anche per altre attività personali (viaggi, tornei, eventi e feste, liste famigliari, ecc.)

Course content

3 sections18 lectures56m total length
  • Brevissima introduzione agli obiettivi del corso1:23

Requirements

  • Avere uno Smartphone o un Tablet o un PC.
  • Nessuna esperienza, se non l'uso , alivelli base, di smartphone o PC.

Description

Questo corso in realtà è un doppio corso.

Imparerai ad usare Google Keep e Trello due strumenti GRATUITI che ti semplificheranno la vita.


Te li spiego brevemente.


  • KEEP

Iniziamo con il primo: Keep è uno strumento gratuito di Google che molti non conoscono.

Ci puoi tenere in ordine una marea di cose.

In questo corso ti faccio vedere come riuscire a tenere traccia dei contatti con tutti i tuoi clienti e potenziali clienti.

Lo puoi fare in pochi secondi, tutte le volte che ritieni di voler memorizzare qualsiasi informazione.

Grazie questo corso ultrarapido riesci a tenere in ordine tante informazioni e a recuperarle sempre, senza mai perderne una.

Quando si contattano molti clienti, al telefono, o di persona, uno dei problemi principali è ricordarsi tutto.

Prendere appunti su carta è una grossa perdita di tempo.

Tramite questo corso di soli 19 minuti, impari a catalogare, taggare, colorare delle note con appunti sui tuoi contatti.

Non dimenticherai più il giorno e l'ora in cui hai parlato con quella persona.

Ti ricorderai se ti ha fatto una domanda particolare o se ti ha detto una curiosità.

Avrai traccia di tutte le informazioni utili a portare avanti la relazione commerciale con quel cliente.

I clienti sono molto colpiti da chi si ricorda tutto di loro.

Dai l'immagine di essere una persona preparata, informata, organizzata, efficiente.

Inoltre, una volta che hai imparato tutto, con questo corso di pochi minuti, ci puoi organizzare tante altre cose (vacanze, tornei, promemoria personali, feste ed eventi famigliari, ecc.).


  • TRELLO


Trello è una Lavagna virtuale, sulla quale puoi seguire dei progetti, delle idee, delle pianificazioni in un modo molto ordinato e razionale.

Così come Keep anche Trello è gratuito, lo puoi controllare in tempo reale da qualsiasi apparecchio, smartphone, pc, tablet.

In questo breve corso te ne parlo come uno strumento da usare con i clienti. In realtà, come per Keep, ci puoi fare una montagna di cose anche nella tua vita privata.

Pure per Trello ti bastano circa 18 minuti ad imparare tutto!

Who this course is for:

  • Venditori. Professionisti. Manager. Agenti Immobiliari, Assicurativi, Finanziari.
  • Chiunque voglia tenere traccia facilmente di qualsiasi attività, idea, progetto, esperienza.