Creative Cloud Express - Grafiche per i tuoi Social Media
Requirements
- Avere a disposizione uno smartphone di ultima generazione con iOS o Android
Description
Hai un'attività e vorresti comunicare meglio quello che vendi o i tuoi servizi? Non hai budget per assumere un social media manager che si occupi di realizzare i tuoi post su Facebook o Instagram? Grazie a questo corso potrai realizzare in modo autonomo le immagini per comunicare al meglio la tua attività o il tuo brand.
Per chi è pensato questo corso?
Questo corso è pensato per chiunque abbia necessità di realizzare delle grafiche in modo semplice e veloce da smartphone.
Grazie ad Adobe CC Express (ex Adobe Spark Post) sarà possibile realizzare in modo pratico le tue grafiche ma non solo, anche dei piccoli video animati o gif.
Potrebbe essere utile se:
Sei un social media manager e vuoi realizzare delle grafiche per i tuoi clienti.
Se un graphic designer e hai necessità di uno strumento che possa supportarti quando non hai a disposizione un computer.
Hai un'attività (pizzeria, negozio di scarpe, profumeria etc..) e vuoi comunicare in modo professionale sui Social Network o realizzare delle grafiche per le tue promozioni.
Vuoi essere indipendente nelle creazioni delle grafiche inerenti la tua attività.
Di che cosa hai bisogno per seguire il corso?
Uno smartphone con iOs o Android
L'app Adobe CC Express (che fino a poco fa si chiamava Adobe Spark Post)
L'app è in parte FREE ma per avere accesso a tutte le funzioni pro è necessario avere un abbonamento consultabile sul sito di Adobe Creative Cloud Express nella sezione Piani a confronto.
Who this course is for:
- Proprietari di attività
- Piccoli imprenditori
- Social Media Manager
- Influencer
- Professionisti
- Graphic Designer
- Studenti
Instructor
Sono Roberto Iadanza e sono un designer multidisciplinare. Nel 2010 ho fondato il mio studio IMPRESAIDEA, da allora mi sono sempre impegnato al massimo per offrire i migliori progetti di comunicazione ai miei clienti.
Nel corso degli anni ho affinato le mie competenze nel campo del graphic e web design e ne ho acquisite di nuove studiando video editing, motion design e grafica 3D.
Da poco ho aperto un canale YouTube nel quale pubblico video sul Branding, tutorial sul mondo della grafica e logo design, della UX, UI e molto altro.