3ds max Modellazione Chaise Longue Corso Completo
What you'll learn
- Come modellare passo passo una Chaise Longue in 3ds max.
- Costruzione Spline base, Outline ed Estrusione Spline.
- Utilizzo Symmetry ed edit Poly, Bucare e Smussare la geometria.
- Utilizzo Shell Spessore, creazione estrusioni Poligonale.
- Creazione coordinate di Mapping.
- Creazione Rendering in Mental Ray.
- Creazione Rendering in Vray.
Requirements
- 3ds max 2016 e superiore
Description
Note: We recommend viewing videos on Edge browser, please note that Google Chrome may experience interruptions, thank you.
Nota: Si consiglia di visualizzare i video su browser Edge, abbiano notato che su Google Chrome si possono verificare interruzioni, grazie.
Argomenti: modellazione tramite tecniche spline, poligonale e modificatori di elementi di arredo e design, creazione di coordinate di mapping tramite unwrap, creazione di materiali in V-ray e mental ray, creazione di materiali in iray, comparazione e rendering tra V-ray, Mental ray e iray.
Esercizi multipli per diverse tecniche di modellazione degli stessi oggetti per una vasta panoramica delle tecniche disponibili.
In questo corso utilizzeremo le seguenti tecniche di modellazione: Costruzione Spline base, Outline ed Estrusione Spline, Symmetry ed edit Poly, Bucare e Smussare la geometria, utilizzo Shell Spessore, creazione estrusioni Poligonale.
Allegate alle lezioni sono disponibili i file di esercizio di 3ds max 2016 impostati per il motore di render Mental Ray compatibili fino a 3ds max 2017 ed i file di esercizio di 3ds max 2016 e 2017 impostati per il motore di render Vray compatibile con le relase superiori di 3ds max.
Nota: i file di esercizio sono allegati alla lezione 3dsmax_002_Costruzione Spline base
Aggiornamenti: sono stati aggiunti i file di esercizio per 3ds max 2020 impostati per Vray.
Il vostro insegnate Marcello Pattarin: Si è laureato all'Accademia di Belle Arti di Brera, diplomato alla scuola d'arte superiore applicata all'industria del Castello Sforzesco di Milano, diplomato al Liceo Artistico Primo di Milano, specializzato in illustrazione pubblicitaria, architettonica, si è specializzato nella creazione di video corsi per 3ds max, creazione contenuti 3D e Beta Tester per 3ds max e Iray Nvidia.
Con ventennale esperienza nell'utilizzo del software per modellazione, rendering animazione e Fx è stata la prima realtà italiana a realizzare video corsi dedicati al Rendering e successive produzioni, oggi arrivate a più di 5000 video lezioni, distribuite sui più importanti siti di grafica 3D internazionali.
Who this course is for:
- 3D Artist, Modellatori 3D, Studenti, Insegnati, Designer
Instructor
Marcello Pattarin
Si è laureato all'Accademia di Belle Arti di Brera, diplomato alla scuola d'arte superiore applicata all'industria del Castello Sforzesco di Milano, diplomato al Liceo Artistico Primo di Milano, specializzato in illustrazione pubblicitaria, architettonica, si è specializzato nella creazione di video corsi per 3ds max, Twinmotion, AI Art, creazione contenuti 3D e Beta Tester per 3ds max.
Con ventennale esperienza nell'utilizzo del software per modellazione, rendering animazione e Fx è stata la prima realtà italiana a realizzare video corsi dedicati al Rendering e successive produzioni, oggi arrivate a più di 5000 video lezioni, distribuite sui più importanti siti di grafica 3D internazionali.
He graduated from the Brera Academy of Fine Arts, graduated from the high school of art applied to industry at the Castello Sforzesco in Milan, graduated from the Liceo Artistico Primo in Milan, specialized in advertising and architectural illustration, and specialized in the creation of video courses for 3ds max, Twinmotion, AI Art, 3D content creation and Beta Tester for 3ds max.
With twenty years of experience in the use of software for modeling, rendering, animation and Fx, it was the first Italian company to create video courses dedicated to rendering and subsequent productions, today reaching more than 5000 video lessons, distributed on the most important international 3D graphics sites. .