3ds max Mental Ray Autodesk Material
What you'll learn
- Utilizzo dei Materiali Autodesk
Requirements
- 3ds max 2015 e Superiore
Description
Argomenti: Analisi dettagliata del materiale Autodesk Generic e sue impostazioni di Colore, Texture, Glossiness, Highlights, ReflectivityTermodinamica, Sample, Transparency, Cut-outs, Self Illumination Bump, Ambient Occlusion, Round Corner, Max Trace Depth Autodesk Bitmap UV Map e interpolarità.
Analisi dettagliata di tutte le tipologie di Materiali per creare Ceramica, Vetro Solido, Legno, Metallo, Vernice Veicoli, Plastica, Pietre Muri, Specchi, Acqua, vetro sottile e analisi di tutte le variabili disponibili in ogni singolo materiale. Esempi di rendering in interni esterni e design, 124 immagini di reference allegate ad ogni esempio per una rapida consultazione.
Analisi delle librerie Autodesk Material e gestione di 1195 materiali Architettonici pronti al loro utilizzo, sono stati realizzati 1195 rendering per una facile consultazione delle librerie Autodesk.
Allegate alle lezioni sono disponibili i file di esercizio 3ds max 2015.
Who this course is for:
- 3D Artist, Modellatori 3D, Studenti, Insegnati, Designer
Course content
- Preview04:18
- 03:05201_Generic_Image_Use Color e Color by Object
- 05:13202_Generic_Image_texture
- 04:33203_Generic_Image_texture_fade
- 04:58204_Generic_Glossiness
- 03:51205_Generic_Map_Glossiness
- 03:04206_Generic_Highlights_Effetto_Metallo
Instructor
Marcello Pattarin
Si è laureato all'Accademia di Belle Arti di Brera, diplomato alla scuola d'arte superiore applicata all'industria del Castello Sforzesco di Milano, diplomato al Liceo Artistico Primo di Milano, specializzato in illustrazione pubblicitaria, architettonica, si è specializzato nella creazione di video corsi per 3ds max, creazione contenuti 3D e Beta Tester per 3ds max.
Con ventennale esperienza nell'utilizzo del software per modellazione, rendering animazione e Fx è stata la prima realtà italiana a realizzare video corsi dedicati al Rendering e successive produzioni, oggi arrivate a più di 5000 video lezioni, distribuite sui più importanti siti di grafica 3D internazionali.