3ds max 2017 Modellazione News
What you'll learn
- Utilizzo nuovi tools di selezione e Coordinate.
- Utilizzo dei nuovi modificatori.
- Le Nuove Booleane.
- Il nuovo Asset Library.
- I nuovi dati CSV e le CFD Spline.
- La Nuova Shape Map
Requirements
- 3ds max 2017 e Superiore
Description
Argomenti: Analisi dei nuovi tools di selezione e Coordinate.
Utilizzo dei nuovi modificatori e Compound Object.
La nuova fluido dinamica associata agli studi di climatizzazione e animazione dei dati per simulazioni architettoniche. Nuovi Tools di organizzazione file 3ds max e siti di modelli 3d per acquisti e vendita dei modelli. La nuova shape Map in tutte le sue impostazioni.
Allegate alle lezioni sono disponibili i file di esercizio compatibili 3ds max 2017 e superiore.
Nota, i file di esercizio sono allegati alla lezione: 002_3ds max_Nuova Selezione Sub Object
Who this course is for:
- 3D Artist, Modellatori 3D, Studenti, Insegnati, Designer
Course content
- Preview05:00
- 03:23002_3ds max_Nuova Selezione Sub Object
- 03:57003_3ds max_Coordinate Local Aligned
- 03:29004_3ds max_Nuovo Working Pivot
Instructor
Marcello Pattarin
Si è laureato all'Accademia di Belle Arti di Brera, diplomato alla scuola d'arte superiore applicata all'industria del Castello Sforzesco di Milano, diplomato al Liceo Artistico Primo di Milano, specializzato in illustrazione pubblicitaria, architettonica, si è specializzato nella creazione di video corsi per 3ds max, creazione contenuti 3D e Beta Tester per 3ds max.
Con ventennale esperienza nell'utilizzo del software per modellazione, rendering animazione e Fx è stata la prima realtà italiana a realizzare video corsi dedicati al Rendering e successive produzioni, oggi arrivate a più di 5000 video lezioni, distribuite sui più importanti siti di grafica 3D internazionali.